//
you're reading...
OgniGiorno

Work in progress..


 “Credo che se Gesù non fosse nato a Natale, mia madre avrebbe comunque inventato la festa”

(Mr. Rogers)

O l’avrei inventata io! Mi rende felice il  festeggiare, l’idea di famiglia riunita, lo scambio di pensieri, materiali ed immateriali, il rispolverare i piatti della tradizione, il senso di comunione che mi infonde il clima natalizio e.. le decorazioni! Quest’anno un pò in ritardo, infatto solo da qualche giorno mi sono messa ad impacchettare, decorare, tagliare ed incollare. I risultati di ieri sera sono solo questi, per ora…

centro tavola

pacchetto regalo

…..ma il cantiere è stato appena aperto!

A presto!

Discussione

6 pensieri su “Work in progress..

  1. A parte i miei familiari che consistono im mio marito ,i miei figli e il compagno di mia figli ,per mia foetuna devo pensare a pochi regali ;non mi piace fare i regali a comando per me ogni giorno è buono se ho voglia di regalare qualcosa! Quest’anno sento poco lo spirito natalixio e ogni anno che passa lo sento meno!
    Baci Happy♥

    Pubblicato da rory | dicembre 8, 2012, 8:03 am
    • Io ai regali di natale penso tutto l’anno! amo farli, in ogni occasione o anche senza nessuna occasione precisa, spesso sono cose piccole o fatte da me,che spero possano regalare un sorriso a chi li riceve.
      Ti auguro comunque di sentire un pò di spirito natalizio almeno il 25, sennò mi diventi il Grinch! Un bacio 🙂

      Pubblicato da Happymess | dicembre 18, 2012, 4:51 pm
  2. e’ proprio vero il Natale ha una magia che altre festivita’ non hanno, ed e’ bello lasciarsi trasportare!!!

    Pubblicato da relaxingcooking | dicembre 6, 2012, 9:18 pm
    • nonostante le avveristà, anche quest’anno mi sono lasciata completamente trasportare e sono riuscita anche ad infondere un pò di spirito natalizio anche al mio compagno… sarà perchè è il primo Natale nella nostra casetta!

      Pubblicato da Happymess | dicembre 18, 2012, 4:42 pm
  3. Complimenti per le opere.

    Anche se a me la trasformazione di case in vetrine mi fa venire un pò di angoscia. 😐

    Pubblicato da Rocco R. | dicembre 6, 2012, 1:40 pm

Rispondi

Elisabetta Pendola, blogger per pochi

Le mie cicatrici sono come il sorriso sui sofficini

La mangiapellicole

Divorare tutto insieme, è meglio

Ate so Late

Never to late to eat

today in my kitchen

#quellochepiaceadona

duhipstamatic.com

Foto © Duilio Bitetto

100millimetri

Il Blog Italiano sui Fotografi.

chez Betulì

a blog about food/crafts/travels/photography. Eye candy and a bit of madness.

FOODA / Blog & Notizie

FOOD DESIGN ASSOCIATION - culture & innovation in food design

noolyta's world

the secret everyday life of a struggling independent director

Ktchn Club

Tasty Things

Sparkling Magazine

Fashion, Beauty, Lifestyle and much more..!

Campi di fragole

DIY way of life

Mangiamo con Aldo's Blog

Ricette, dove e cosa mangiare

